Ciao ragazzi! Ormai manca meno di un mese alla quarta edizione del Pulcino d’Oro e non vedo l’ora di ritrovarvi tutti qui in Trentino. E voi? Siete pronti?
Il mio caro amico Alessandro, un bravissimo disegnatore che alcuni di voi conosceranno con il nome d’arte “Kapakkione”, ha dato un nuovo tocco di fantasia alla mia immagine: a proposito, vi piace la mia nuova acconciatura? Non male eh?
Visto che è un grande amico, gli ho chiesto di regalarmi anche un paio di scarpe nuove e… sono stupende! Non vedo l’ora di scendere in campo e di provare qualche rovesciata, il mio colpo preferito. Con il pallone tra i piedi forse non sarò bravo come voi, ma non c’è cosa che mi diverta di più che giocare a calcio!
Da quest’anno vi accompagnerò per tutta la durata del torneo, mi troverete su colorate t-shirt e sfoggerò il mio sorriso migliore su qualche bella spilla così potrò accompagnarvi a scuola e rimanere con voi anche quando farete ritorno a casa. Sarebbe un peccato perdersi di vista dopo aver trascorso un lungo weekend assieme!
Sono convinto che ci divertiremo e passeremo quattro giornate indimenticabili. Io intanto darò una mano agli organizzatori, per farvi trovare tutto pronto. Stiamo facendo un ottimo lavoro e vedrete che, anche quest’anno, daremo vita tutti assieme a un bellissimo torneo. Ci risentiremo nei prossimi giorni, perché ho molte altre novità da raccontarvi.
Vi aspetto dal 14 al 17 giugno. A presto!