Il Pulcino d’Oro vola sempre più in alto, vola sempre più lontano. Ecco che sono pronti ad iniziare i Tornei Regionali del Pulcino d’Oro.
I Tornei Regionali saranno disputati c/o Società Partner, accuratamente selezionate dal Comitato Organizzatore del Pulcino d’Oro. Le Società che si distingueranno durante tali Tornei Regionali avranno accesso diretto al Torneo Internazionale Pulcino d’Oro 2023. In Inghilterra e su tutto l’arco d’Italia. Siete curiosi di sapere dove? ECCOLI!
18 febbraio LEEDS – INGHILTERRA
25-26 marzo FIUMICINO – LAZIO
16 aprile TORINO – PIEMONTE
22-23 aprile MERANO – ALTO ADIGE
25 aprile JESI – MARCHE
29-30 aprile ROVERETO – TRENTINO
29-30 aprile/1 maggio SANTA LUCIA DEL MELA – SICILIA
30 aprile/1 maggio MILANO – LOMBARDIA
20-21 maggio BOVOLONE – VENETO
È importante sapere che tutte le società che si iscriveranno ai Tornei Regionali potranno far richiesta al Comitato Organizzatore di entrare in lizza per partecipare alla fase Internazionale in Trentino, a Levico Terme.
INFORMAZIONI GENERALI PER IL TORNEO INTERNAZIONALE PULCINO D’ORO
Il Torneo è riservato alla categoria Pulcini misti (anni 2012, 2013 e 2014 che abbiano compiuto anagraficamente 8 anni).
La gara si articola in una partita di 6 contro 6 (5 + il portiere), e si disputerà su campi di dimensioni ridotte, con porte da 4 ml x 2 ml, con utilizzo di palloni n. 4.
Tempi di gara e svolgimento: le gare di qualificazione si svolgeranno in 3 tempi da 8 minuti ciascuno. Le gare dei gironi finali, composti da 4 squadre, si svolgeranno in 3 tempi da 5 minuti ciascuno. Ricordiamo che nelle qualificazioni nessuna squadra sarà mai eliminata. Ogni squadra disputerà un minimo di 10 partite tra il giovedì e la domenica. In queste partite ci sarà almeno un incontro con una squadra professionistica.